WCesar Red. Scopri il gusto unico di una rossa da capogiro!

WCesar - Fronte CartolinaDa quando l’etichetta di birre artigianali WCesar è stata lanciata, è risultato subito chiaro che avrebbe ottenuto il successo che meritava. Le nostre tre diverse tipologie di birra, infatti, tutte non filtrate e non pastorizzate, grazie alla loro personalità ben distinta, hanno conquistato gli amanti della birra, anche quelli più esigenti. La Pils, la birra da tavola per eccellenza, si fa apprezzare per il gusto secco con note di miele di acacia, mentre è la dolcezza a caratterizzare la Saison, realizzata con malto di frumento, malto d’orzo e fiocchi di avena, l’ideale anche come aperitivo. E poi c’è la corposità della Blonde, birra a doppio malto dai sentori di candito d’arancia e d’ananas, che si presta ad abbinamenti culinari più particolari.

Oggi la famiglia WCesar si arricchisce di una nuova, prestigiosa qualità. Si tratta della WCesar Red, una rossa stile India Pale Ale, decisamente più originale ed insolita. Anch’essa rigorosamente artigianale, ad alta fermentazione non pastorizzata e non filtrata, con dry hopping, ovvero con l’aggiunta di luppolo a freddo. Questa tecnica consente di estrarre nella birra finita il maggior profumo e aroma possibile. La WCesar Red è una birra ambrata dalla schiuma fine e persistente. Unica per il suo aroma agrumato grazie al mango, all’arancio e al frutto della passione, si presenta secca, ma con un’invidiabile morbidezza nonostante l’abbondante luppolatura.

Potete assaggiare in anteprima la WCesar Red durante una cena a tema, giovedì 26 febbraio.

Un menu pensato per farvi assaporare abbinamenti insoliti ed originali, che partono dai piatti della tradizione culinaria del nostro territorio. Si inizia con un antipasto a base di torta salata e speck per proseguire con degli gnocchi con ragù di stinco alla WCesar Red. Per concludere la deliziosa torta Sacher e l’immancabile caffé. Il costo della cena è di € 20 a persona. Riscoprite tutto il profumo del luppolo e assaporate gli intensi toni fruttati di una birra che non si farà dimenticare!

Prenotazioni al numero: 030 336 5126.

Irish Pub

FIVE STAR, il più autentico tra gli Irish Pubs ad oggi presenti in Italia, interamente realizzato con materiali e manodopera irlandesi.

Leggi tutto...

Birreria

Immutata nel tempo, la classica birreria, uno dei luoghi storici per amanti della bionda bevanda, offre ai suoi clienti un caratteristico ambiente bavarese.

Leggi tutto...

Ristorante

Il ristorante pizzeria, un luogo elegante dove si possono gustare degli ottimi piatti bavaresi, dell'ottimo pesce ma, anche pizze per tutti i gusti.

Leggi tutto...

Giardino

E per l’estate l’Antica Birreria propone ai suoi clienti il fresco giardino, con i suoi platani secolari ed i suoi 1000 posti.

Leggi tutto...

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd