Club della caraffa Augustiner. Sconti promozioni e tanti vantaggi esclusivi!

Club della caraffa Augustiner

Bere bene, lo sappiamo è un’arte ed è ancora un’arte quella di saper abbinare correttamente la birra al cibo. E’ una questione di gusto, di esperienze gastronomiche, ma soprattutto di una predisposizione innata. Antica Birreria Wührer vuole premiare chi ha questa dote e per fare questo ha deciso di fondare iil Club della Caraffa Augustiner con un obiettivo ben preciso: promuovere proprio la cultura del “Bere bene”, cioè del bere in modo sano, genuino e responsabile.

Se ami la birra e sei convinto che per il raggiungimento di uno stato di benessere è fondamentale sì mangiare bene, ma anche accompagnare ogni pietanza con la birra giusta, il Club della Caraffa Augustiner è quello che stavi aspettando.

Entrare a far parte del Club della Caraffa è molto semplice: basta inviare la propria richiesta scritta al Consiglio Direttivo e imbucarla nell’apposita urna dell’Antica Birreria Wuhrer. Il Consiglio Direttivo è composto da 5 membri: 2 della Società a 5 Stelle s.r.l., 1 nominato dalla Società e 2 membri del Club, scelti tra coloro che dimostreranno di aver incarnato al meglioi i principi del Club.

Ogni socio avrà diritto:

  • Ad una caraffa da un litro, da utilizzare solo all’interno dei locali della birreria
  • A consumatore un litro di birra, utilizzando la sua caraffa tutte le volte che lo desidera
  • Ad una spilla di riconoscimento da indossare presso l’Antica Birreria Wührer
  • Ad essere premiato in base al consumo di birra
  • A ricevere una tessera che gli consentirà di usufruire di sconti e promozioni su cene per sé ed un accompagnatore e sull’acquisto dei materiali dell’Antica Birreria Wührer

Il socio dovrà dimostrare di saper bere bene, di saper effettuare i giusti abbinamenti cibo – birra e dovrà distinguersi per condotta morale all’interno dei locali dell’Antica Birreria Wührer. Se il suo comportamento sarà giudicato corretto egli avrà diritto a 5 punti. Ogni sei mesi saranno conteggiati i punti di ogni socio per stilare la prima classifica parziale dei Soci del Club della Caraffa Augustiner. I primi in classifica riceveranno dei premi che saranno comunicati periodicamente. Una volta l’anno il Consiglio Direttivo conferirà il premio “Club della Caraffa Augustiner” ai soci che si saranno distinti per il loro comportamento e per la condotta morale all’interno del Club stesso.

Vuoi saperne di più? Ti aspettiamo mercoledì 18 marzo per la presentazione del Club e mercoledì 1 aprile per la prima serata degustazione. Diventa anche tu socio del Club della Caraffa Augustiner! Esclusivi vantaggi ti aspettano!

Irish Pub

FIVE STAR, il più autentico tra gli Irish Pubs ad oggi presenti in Italia, interamente realizzato con materiali e manodopera irlandesi.

Leggi tutto...

Birreria

Immutata nel tempo, la classica birreria, uno dei luoghi storici per amanti della bionda bevanda, offre ai suoi clienti un caratteristico ambiente bavarese.

Leggi tutto...

Ristorante

Il ristorante pizzeria, un luogo elegante dove si possono gustare degli ottimi piatti bavaresi, dell'ottimo pesce ma, anche pizze per tutti i gusti.

Leggi tutto...

Giardino

E per l’estate l’Antica Birreria propone ai suoi clienti il fresco giardino, con i suoi platani secolari ed i suoi 1000 posti.

Leggi tutto...

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd